iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Zidima – Cobardes

Zidima - Cobardes: Devo ammetterlo cari Zidima mi avete fregato. Tenterò di spiegarmi meglio:ogni tanto il boss mi porta i cd da recensire ...

Zidima – Cobardes

Devo ammetterlo cari Zidima mi avete fregato.
Tenterò di spiegarmi meglio:ogni tanto il boss mi porta i cd da recensire e io,da buon ignorante,guardo le copertine e ,in base a quello che più mi piace o mi attira,scelgo chi ascoltare per primo.
Nel vostro caso un bel paio di Converse mi ha subito fatto sperare in uno dei tanti cloni degli inarrivabili Ramones,cloni che, beninteso,mi piacciono praticamente tutti.
Ed invece cosa mi proponete un’insipida mistura di Marlne Kuntz e Massimo Volume,abbiate pazienza è vent’anni che ascolto cose del genere e ne ho davvero abbastanza.

So che mi si potrebbe obbiettare che è dallo stesso tempo che ascolto scontatissimo punk,garage o power-pop ma quello mi
piace e spero di ascoltarlo per altri vent’anni,di album come il vostro,chiedo venia,posso tranquillamente fare a meno.
Direte:non ti è piaciuta la musica ma almeno puoi salvare i testi,che sono ricercati e forbiti, ma ahimè anche quelli, sarà per la mia pochezza intelletuale,li ho trovati tediosi e pretenziosi.Fossi in voi cari Zidima prenderei questa recensione per quello che è,niente di più che un’accozaglia di concetti senza senso espressi da un poveraccio senza il benchè minimo senso artistico.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Muddy Worries Fucked Up

Muddy Worries Fucked Up

la vera forza dei Muddy Worries è quella di essere poliedrici, di saper contaminare le loro canzoni con varie influenze restando assolutamente credibili.