In questo preciso periodo dell’anno ci si sente – stranamente – in dovere, o si ha il piacere, di comprare un pensiero per le persone che conosciamo e che ci stanno a cuore. C’è chi punta sulle dimensioni e sul peso economico del regalo, mentre io continuo a pensare che il presente più bello sia quello ponderato, sentito, fatto nella speranza di fare sorridere di piacere chi lo riceve.
Facciamo un esempio: con l’approssimarsi del natale Rogue Records propone alle genti di buongusto di investire 10 euro in un 7″; l’ammontare della cifra non è certo esorbitante, ma volete mettere la qualità di ciò che donereste? Il singolo della label di Tolosa a ridosso del nascimento ineffetti c’è, è molto bello, ed è quello dei bostoniani Muck & the Mires.
Sul lato A è incisa Tripping out on Love, una canzone che ricorda da vicino il beat scatenato degli Yardbirds mentre su quello B troverete Let’s Kiss and Make Up Tonight uno sfavillante brano di (power) pop che vi aiuterà a digerire le amarezze del vivere quotidiano. Ottimo regalo natalizio, e in generale, per noi appassionati: piccola spesa massima resa.
Recensione : Muck & the Mires – Beat Revolution
Muck & the Mires – Tripping out on Love / Let’s Kiss and Make Up Tonight
Muck & the Mires – Tripping out on Love / Let’s Kiss and Make Up Tonight Tracklist
1. Tripping Out On Love 03:06
2. Let’s Kiss And Make Up Tonight 02:31 video










