Woslom – Evolustruction

Woslom - Evolustruction 1 - fanzine

Woslom – Evolustruction

Nelle nuove generazioni poche band si dedicano a questo genere con la dovuta convinzione, oppure lo imbastardiscono con altri generi maggiormente cool.
A sorpresa mi sono imbattuto quindi in questo lavoro dei Woslom e non immaginate il piacere provato nel trovarmi di fronte un album di thrash metal classico ben fatto e suonato con la giusta passione, che affiora in ogni solco del disco.
I quattro thrasher brasiliani, bravi anche tecnicamente, ci riportano indietro di qualche annetto e in particolare ai primi dischi dei Testament di Chuck Billy, influenza questa piuttosto marcata anche per lo stile del vocalist Silvano Aguilera, ma qui la qualità del disco non si giudica dal “già sentito”, è thrash ed il genere va suonato come lo fanno loro.
No Last Chance vale come tutto l’ultimo album dei Metallica e i Rage di “The Missing Link” sono gli ispiratori di questo pezzo che ha un riff centrale da applausi.
Altri pezzi da ovazione per i fans sono New Faith e Purgatory, i Woslom, piede schiacciato sull’acceleratore, non mollano un attimo e alla fine del lavoro viene voglia di risentirli ancora una volta, e questo è il complimento migliore che si possa fare ad una band.

Tracklist:
1.Evolustuction
2.Haunted by the past
3.Pray to kill
4.River of souls
5.No last chance
6.New faith
7.Breathless(justice fall)
8.Purgatory

Line-up:
Francisco Stanich jr. – bass
Fernando Oster – drums
Rafa Jak – guitars
Silvano Aguilera – vocals,guitars

WOSLOM – Facebook

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.