Vv.aa. – Get Physical Music Pres. Hausmusik Vol.1

Una house delicata, perfetta per l'ascolto domestico, che lavora poco sul piano “fisico” e molto su quello “emozionale”.

Vv.aa. – Get Physical Music Pres. Hausmusik Vol.1

La tedesca Get Physical Music inaugura la sua nuova serie di compilation, chiamata Hausmusik, il cui concept è facilmente intuibile, e presenta un primo volume molto ricco, per un totale di diciotto tracce e due ore di musica.
Hausmusik Vol.1 contiene alcuni nomi importanti e un buon campionario di tracce, sono molti i pezzi degni di nota, per un’incursione nel cuore e nello spirito della musica house, con l’obiettivo di portare alla luce un sound variegato, raffinato e piacevole.
La compilation si mantiene da una parte sui binari della scorrevolezza, ma dall’altra vuole stimolare l’attività cerebrale. Per ottenere questo doppio risultato i pezzi vengono accuratamente selezionati, mantenendo la caratteristica di spingere poco sull’acceleratore, e creando un mood molto atmosferico e rilassante, dove la predominanza non è data al ritmo ma al suono.
Dunque una house delicata, perfetta per l’ascolto domestico (da Haus per l’appunto! belli comodi e con la musica in cuffia), che lavora poco sul piano “fisico” e molto su quello “emozionale”.

Tracklist:
1. Christian Prommer – Distant Rhythm
2. Francois K – Road of Life (Quiet Village Dub)
3. Lower Dens – Candy (Steve Moore Remix)
4. Invisible Conga People – Can’t Feel My Knees
5. Bedouin – Turn The Tides
6. Bob Moses – Far From the Tree
7. Pulshar – So Tired
8. Silky Raven – Caterpillars & Birds
9. Frankey & Sandrino – Save
10. FreakMe – Break It Down
11. Avatism feat. Clockwork (c/w) – Bitter Reminiscence
12. Jimpster feat. Jonatan Bäckelie – Brought to Bare
13. Luminodisco – Hello My Friend
14. Vaal – Eer
15. Recloose – Don’t Get Me Wrong (Tornado Wallace Mix)
16. Brett Johnson – Sunrise Inside
17. Pezzner feat. Amina – One Up (Drop Of Fears)
18. Shigeto – Ringleader

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.