Various Artists – Hand Out, Chapter Six

Various Artists - Hand Out, Chapter Six 1 - fanzine

Various Artists – Hand Out, Chapter Six

Sesta uscita della serie Hand Out della Amam, che si sta affermando come una delle migliori realtà internazionali nella musica elettronica. Le cinque precedenti raccolte ci hanno mostrato un notevole caleidoscopio di talenti e di produttori già affermati.

Per la sesta uscita Alessio Mereu ci fornisce sei pezzi davvero notevoli, confermando la notevole qualità della sua etichetta. La Amam non fa molte produzioni, ma non sbagli mai una, ed è sinonimo di qualità.
Come le migliori etichette, quando prendi in mano un disco Amam sai che c’è un gran lavoro dietro che porta ad un alto livello.
In Chapter Six si può ascoltare di tutto, dalla dub techno alla deep house più di classe, o minimalismo fatto con classe. La prima traccia è siciliano Riccardo Rizza con Anova, ritmo sottile ed avvolgente. Si prosegue con il duo greco Antony Pl & Paul S con un gran pezzo di dub techno con accenni house.
Il messicano Machino ci porta nel variegato mondo dei sintetizzatori per poi passare ai milanesi Chris- T e Matu bravissimi con un minimalismo con sfumature deep house, perfetto per gli afterparties.
A seguire la composizione techno di Mood_ Out e il tedesco Daniele Casa per chiudere in zona chill out.
Una raccolta completa e raffinatissima, con ottima elettronica di alta qualità.

TRACKLIST
1.Riccardo Rizza – Anova (Original Mix)
2.Paul S, Antony Pl – Voices (Original Mix)
3.Machino – Libro De Los Simbolos (Original Mix)
4.Chris-T & Matu – Hush Hush (Original Mix)
5.Mood_Out – Acid Rain (Original Mix)
6.Daniele Casa – Einbahnstraße (Original Mix)

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.