Uma – Veleno

Uma - Veleno: (Black fading / Action directe BFAC #12) Ve lo chiedo con tatto,ma senza esitazioni cari Uma: pensate davvero che fra le...

Uma – Veleno

(Black fading / Action directe BFAC #12) Ve lo chiedo con tatto,ma senza esitazioni cari Uma: pensate davvero che fra le vostre canzoni e quelle di un gruppo come le Vibrazioni esista davvero una grande differenza? Leggo nella vostra bio che fra voi c’è un ex Raw Power.
Dov’è finita la carica e l’energia di un gruppo come quello?

Certo,mi si potrà eccepire che i testi sono più profondi o che le chitarre sono leggermente più taglienti, ma la distanza che intercorre fra voi e uno di quei gruppi insipidi che si vedono solitamente nei video su mtv o altra fuffa del genere è davvero risicata.
Forse anche nel vostro caso ciò potrà portarvi a risultati di popolarità quantomeno confortanti,io non ne sarei affatto persuaso,ma per quanto mi riguarda il vostro disco è proprio brutto.
L’unica cosa gradevole di “Veleno”,vediamo se riesco anche ad attirarmi accuse di sessismo,è la ragazza che sta in copertina.
Come diceva Guccini nell’Avvelenata:< Giovane e ingenuo io persi la testa sian stati i libri o il mio provincialismo ma un cazzo in culo e accuse di arrivismo dubbi di qualunquismo son quello che mi resta... anche se letto e non ascoltato con la erre moscia, rende assai meno. Info e contatti: waww.blackfading.com [email protected] waww.myspace.com/blackfading Uma - Veleno - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: