uma – veleno

uma - veleno 1 - fanzine

uma – veleno

Condividi:
Share

(Black fading / Action directe BFAC #12) Ve lo chiedo con tatto,ma senza esitazioni cari Uma: pensate davvero che fra le vostre canzoni e quelle di un gruppo come le Vibrazioni esista davvero una grande differenza? Leggo nella vostra bio che fra voi c’è un ex Raw Power.
Dov’è finita la carica e l’energia di un gruppo come quello?

Certo,mi si potrà eccepire che i testi sono più profondi o che le chitarre sono leggermente più taglienti, ma la distanza che intercorre fra voi e uno di quei gruppi insipidi che si vedono solitamente nei video su mtv o altra fuffa del genere è davvero risicata.
Forse anche nel vostro caso ciò potrà portarvi a risultati di popolarità quantomeno confortanti,io non ne sarei affatto persuaso,ma per quanto mi riguarda il vostro disco è proprio brutto.
L’unica cosa gradevole di “Veleno”,vediamo se riesco anche ad attirarmi accuse di sessismo,è la ragazza che sta in copertina.
Come diceva Guccini nell’Avvelenata:< Giovane e ingenuo io persi la testa sian stati i libri o il mio provincialismo ma un cazzo in culo e accuse di arrivismo dubbi di qualunquismo son quello che mi resta... anche se letto e non ascoltato con la erre moscia, rende assai meno. Info e contatti: waww.blackfading.com info@blackfading.com waww.myspace.com/blackfading uma - veleno 2 - fanzine

Condividi:
Share
Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.