uma – veleno

Pubblicato il

Scritto da

(Black fading / Action directe BFAC #12) Ve lo chiedo con tatto,ma senza esitazioni cari Uma: pensate davvero che fra le vostre canzoni e quelle di un gruppo come le Vibrazioni esista davvero una grande differenza? Leggo nella vostra bio che fra voi c’è un ex Raw Power.
Dov’è finita la carica e l’energia di un gruppo come quello?

Certo,mi si potrà eccepire che i testi sono più profondi o che le chitarre sono leggermente più taglienti, ma la distanza che intercorre fra voi e uno di quei gruppi insipidi che si vedono solitamente nei video su mtv o altra fuffa del genere è davvero risicata.
Forse anche nel vostro caso ciò potrà portarvi a risultati di popolarità quantomeno confortanti,io non ne sarei affatto persuaso,ma per quanto mi riguarda il vostro disco è proprio brutto.
L’unica cosa gradevole di “Veleno”,vediamo se riesco anche ad attirarmi accuse di sessismo,è la ragazza che sta in copertina.
Come diceva Guccini nell’Avvelenata:< Giovane e ingenuo io persi la testa sian stati i libri o il mio provincialismo ma un cazzo in culo e accuse di arrivismo dubbi di qualunquismo son quello che mi resta... anche se letto e non ascoltato con la erre moscia, rende assai meno. Info e contatti: waww.blackfading.com [email protected] waww.myspace.com/blackfading

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.