iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Ufomammut live Laboratorio Sociale Alessandria 7 maggio 2022

Dopo ben undici anni gli Ufomammut tornano a suonare dalle parti di casa con un release party del nuovo disco " Fenice " in uscita il 6 maggio per per Neurot Recordings e Supernaturalcat, a 5 anni dall’uscita del precedente “ 8 “.

Dopo ben undici anni gli Ufomammut tornano a suonare dalle parti di casa con un release party del nuovo disco ” Fenice ” in uscita il 6 maggio per per Neurot Recordings e Supernaturalcat, a 5 anni dall’uscita del precedente “ 8 “.

La nuova avventura sonora degli Ufomammut comincerà il 7 maggio sul palco del Laboratorio Sociale di Alessandria, già teatro di numerosi concerti memorabili e che vuole portare di nuovo sotto un palco gli appassionati di musica pesantemente psichedelica. Gli Ufomammut sono un gruppo dalla parabola musicale molto originale, cominciano da Tortona nel 1999 arrivando a suonare il tutto il mondo e tracciando il percorso per molti altri gruppi italiani e non solo.

Il trio è conosciuto in tutto il mondo, e la loro visione musicale ha portato molto lontano tantissimi ascoltatori ed amanti di suoni che potrebbero sembrare molto diverti fra loro, ma che gli Ufomammut riescono ad amalgamare molto bene facendoli rendere al massimo.

La psichedelia pesante degli Ufomammut è accompagnata sul palco da visuals particolari che rendono il loro concerto un’esperienza altra. “ Fenice “, proprio come dice la parola, è il disco della rinascita e di un nuovo cammino, il primo prodotto sonoro con il nuovo batterista Levre, e attraverso riffs mastodontici continuerà il suo viaggio.

Per il concerto al Laboratorio Sociale le porte saranno aperte dalle ore 22 e non ci sono prenotazioni, i biglietti sono acquistabili dalle ore 22 solo in loco a 12 euro l’uno.

Bentornati Ufomammut, bentornato Laboratorio Sociale.

https://www.facebook.com/events/507792257527250

https://www.ufomammut.com/

https://www.labsociale.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 177- Dor, Lancasters, Evoken

Un approfondimento su tre dischi imperdibili: il viaggio introspettivo dei Dor, la psichedelia analogica dei The Lancasters e l’oscurità funeral doom degli Evoken. Analisi, atmosfere e suggestioni di tre opere che esplorano mondi sonori profondi e unici.

POISON RUIN – confrere

POISON RUIN – confrere : foreste, distese, spiragli di un passato remoto di punk-oi e anarco-punk almeno per i riff taglienti e ultrasonici.

Vibravoid – Remove the ties

A un anno di distanza da “We cannot awake“, tornano a pubblicare nuovo materiale i Vibravoid, la prolifica band neopsichedelica/acid rock tedesca nota per la