iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Tsunami Bomb – The Ultimate Escape

Tsunami Bomb - The Ultimate Escape: ancora caldo caldoquesto cd uscito il 3 settembre 2002. i Tsunami Bomb vengano da petaluma nel nord della california son...

Tsunami Bomb – The Ultimate Escape

ancora caldo caldoquesto cd uscito il 3 settembre 2002. i Tsunami Bomb vengano da petaluma nel nord della california sono in tre più una ragazza alla voce (Agent M). Questo è il loro primo cd, del loro ep autoprodotto “the invasion from within” hanno venduto 8000 copie e non è proprio male!!! (il loro primo 7″ era stato prodotto dal bassista defli AFI x la sua etichetta “checkmate recs”. I ragazzi hanno firmato per la kung fu recs proprio nell’ estate 2002 dopo un tour negli usa e uk assieme a vandals, audio karate e useless id. Non pensate al solito punk rock stile CALI. Lo defininerei un rock’n’roll molto sostenuto. raramente ha la velocità e potenza del punk, più spesso la talentuosa Agent M ricama ottime linee melodiche. Ancora una bella band che ci viene segnalata dalla kung fu (ve lo giuro non mi danno una lira!!!), Un’ultima cosa nel gennaio/febbraio 2003 saranno in tour in europa, un consiglio, date un’occhio fuori dalla porta, potrebbero rivelarsi una bella scoperta anche per voi.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.