iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Tokyo Sex Destruction – Singles

Tokyo Sex Destruction - Singles: BCORE DISC 2007rock and roll veloce e ben suonato, molto divertente, sicuramente più divertente dell'ultimo degli Hives,...

Tokyo Sex Destruction – Singles

BCORE DISC 2007rock and roll veloce e ben suonato, molto divertente, sicuramente più divertente dell’ultimo degli Hives, tanto per non fare paragoni. Gli Mc5 sono catalani, non lo sapete ? E il vinile non è mai morto, tenuto in vita dal respiratore naturale del buon vecchio rock. Sudore, passione e tanta buona libido, sono i semplici ingredienti della ricetta.

Ottima ricetta nel caso dei Tokyo Sex Destruction, prendete un “Old man”, e vi accorgerete che non vaneggio, non ora almeno. Se la musica si potesse bere questo cd sarebbe un cocktail alla frutta fresco e rigenerante. L’unico problema è che questi ragazzi sono nati e suonano nell’ epoca sbagliata, per loro sfortuna, ma ci fanno godere eccome. Bando alle cazzate,al partito democratico e al partito popolare, sentitevi questo cd, possibilmente facendo ancheggiare qualche chicas. Be free!!!!

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.