Titor – Titor

Titor - Titor 1 - fanzine

Titor – Titor

Condividi:
Share

Mini cd di quattro pezzi per questo combo torinese che allinea fra le proprie fila il gotha della scena cittadina.
Ma in alcuni casi non bastano i nomi,per quanto altisonanti,a fare la grandezza di un disco e questo è uno di quei casi.

Le tracce che compongono questo album sono,a parere di chi scrive,un esempio piuttosto piatto di crossover che non è hard-core e neppure metal e,a conti fatti,risulta scontato e insipido.
Nelle note che accompagnano il cd trovo riportato che è stato data notevole rilevanza ai testi che ho in realtà trovato piuttosto banali,e leggo altresì alcune influenze,tra le quali cito le mie preferite,Husker Du,Misfits,Black Sabbath e MC5 delle quali,nello scorrere dei pezzi,ho trovato assai pochi riscontri.
Certo il gruppo è dotato di un’ottima tecnica di esecuzione,ma la voce non mi è piaciuta per nulla;scusate ragazzi forse non è pane per i miei denti,o forse di musica non capisco nulla,ma a me non piacete per niente.

Condividi:
Share
Tags:
Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.