iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Titor – Titor

Titor - Titor: Mini cd di quattro pezzi per questo combo torinese che allinea fra le proprie fila il gotha della scena cittadina. Ma i...

Titor – Titor

Mini cd di quattro pezzi per questo combo torinese che allinea fra le proprie fila il gotha della scena cittadina.
Ma in alcuni casi non bastano i nomi,per quanto altisonanti,a fare la grandezza di un disco e questo è uno di quei casi.

Le tracce che compongono questo album sono,a parere di chi scrive,un esempio piuttosto piatto di crossover che non è hard-core e neppure metal e,a conti fatti,risulta scontato e insipido.
Nelle note che accompagnano il cd trovo riportato che è stato data notevole rilevanza ai testi che ho in realtà trovato piuttosto banali,e leggo altresì alcune influenze,tra le quali cito le mie preferite,Husker Du,Misfits,Black Sabbath e MC5 delle quali,nello scorrere dei pezzi,ho trovato assai pochi riscontri.
Certo il gruppo è dotato di un’ottima tecnica di esecuzione,ma la voce non mi è piaciuta per nulla;scusate ragazzi forse non è pane per i miei denti,o forse di musica non capisco nulla,ma a me non piacete per niente.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mourning After - Lately / Quit Bazar 7"

The Mourning After – Lately / Quit Bazar 7″

Pronti alla bisogna per assolvere nel migliore dei modi tale irrinunciabile esigenza ecco qui per me e per noi tutti, direttamente da quel di Sheffield, i veterani e collaudatissimi Mourning After ed il loro 7″ licenziato in questi giorni dalla Rogue Records.