This Co – This Co

This Co - This Co: (Clinical archives) Questo quartetto cileno il cui suono deve molto ai secondi Cure (quelli da grandi arene) quanto ai F...

This Co – This Co

(Clinical archives) Questo quartetto cileno il cui suono deve molto ai secondi Cure (quelli da grandi arene) quanto ai Franz Ferdinand è indubbiamente un gruppo dalle grandissime prospettive,tanto che,leggo sul loro myspace,è stato positivamente segnalato anche sulle prestigiose pagine di Rolling Stone.
Il fatto che chiedano un giudizio anche ad una piccola realtà come la nostra non può che farci piacere,in prima istanza per un malcelato orgoglio ed in seconda perchè si tratta di una band davvero meritevole.

Come dicevo inizialmente i This Co. sembrano già pronti per il grande pubblico al punto che non mi meraviglierebbe affatto se diventassero in breve tempo la rock band più famosa del loro paese.
Scandagliando il loro album le canzoni degne di note sono davvero parecchie,mi limiterò a segnalare l’iniziale “As you know” potenziale singolo dalla presa pressochè istantanea,”Drying” dall’ottimo incedere new-wave e la claustrofobica “Figure it out” il cui gran giro di basso iniziale non l’avrebbe fatta sfigurare neanche su di un capolavoro come “Pornography”.
Leggo che a breve sarà pronto il loro secondo album al quale vi invito a porgere notevole attenzione in quanto prevedere un futuro radioso ad un gruppo come i This Co. è cosa sin troppo semplice.

Info e contatti : waww.myspace.com/thiscorock

This Co - This Co - In Your Eyes Ezine

Artist: This Co.
Title: Untitled
Date: 2010-01-31
Keywords: dark disco, new wave, post-punk
Tracklist:
01 – Take it away – 04:32 (320 kbps)
02 – As you know – 04:10 (320 kbps)
03 – Nanina – 03:37 (320 kbps)
04 – Drying – 03:16 (320 kbps)
05 – Bass – 04:02 (320 kbps)
06 – Figure it out – 05:02 (320 kbps)
07 – Came along – 04:29 (320 kbps)
08 – XX – 03:52 (320 kbps)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.