iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″

The Woggles - Anyway the Wind / Slippin'out 7" se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall'etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.

The Woggles - Anyway the Wind / Slippin'out 7"
A questo punto amici della Rogue Records vi attendiamo al varco.

Eh sì perché continuare a dare luce a prodotti di così alto lignaggio senza sbagliare un colpo sembra impresa davvero titanica. Certo, conosciamo la vostra competenza e la vostra passione, ma perdio fatelo uscire un 7″ un po’ inferiore alla media.

Se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente. Ne sia la riprova questo dei Woggles band di Atlanta dalla solida esperienza e dalle idee chiarissime su cosa voler proporre.

Le due canzoni di questo disco ne sono la prova provata  e se Anyway the Wind gioca su di un intarsio vocale eccellente e su di una tenue malinconia che rimanda agli Zombies Slippin’out si propone come brano riempi pista con i suoi ritmi indiavolati e ultra groovy. A questo punto aspettiamo nuove meraviglie perché la Rogue Records è come Postalmarket ed ogni pacco che ti arriva è una festa.

The Woggles

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Klasse Kriminale - Belin, dei Pazzi

Klasse Kriminale Belin, dei Pazzi

Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.

Screaming Floor - Long After The Golden Age

Screaming Floor – Long After The Golden Age

Screaming Floor, Anno domini 1988, il rock italiano conosce uno dei suoi periodi più fecondi, siamo in piena esplosione eighties colours, ed è un proliferare  di band e di dischi notevolissimo.