iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″

The Woggles - Anyway the Wind / Slippin'out 7" se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall'etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.

The Woggles - Anyway the Wind / Slippin'out 7"
A questo punto amici della Rogue Records vi attendiamo al varco.

Eh sì perché continuare a dare luce a prodotti di così alto lignaggio senza sbagliare un colpo sembra impresa davvero titanica. Certo, conosciamo la vostra competenza e la vostra passione, ma perdio fatelo uscire un 7″ un po’ inferiore alla media.

Se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente. Ne sia la riprova questo dei Woggles band di Atlanta dalla solida esperienza e dalle idee chiarissime su cosa voler proporre.

Le due canzoni di questo disco ne sono la prova provata  e se Anyway the Wind gioca su di un intarsio vocale eccellente e su di una tenue malinconia che rimanda agli Zombies Slippin’out si propone come brano riempi pista con i suoi ritmi indiavolati e ultra groovy. A questo punto aspettiamo nuove meraviglie perché la Rogue Records è come Postalmarket ed ogni pacco che ti arriva è una festa.

The Woggles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53: We the People, The Reatards, The Droogs, The Minds, The Shakespears, Turbonegro, Shocking Blue, The Riverdales, Bonny St. Claire, The Saints, The Tropics, Wreckless Eric, Manfred Mann, Pikes in Panic, Clouds, The Arrogants

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending: un singolo di puro nettare sixties e mi si allargherà un sorriso in volto, comincerò a ballare e sarò sempre, e dico sempre, piacevolmente colpito.

The Morlocks Submerged Alive

The Morlocks Submerged Alive

Scopri “Submerged Alive” dei Morlocks: un capolavoro del garage punk che riporta in vita l’intensità degli anni ’80. Non perdere questa edizione vinilica!