The Purple Strawberry Jam – The Purple Strawberry Jam

"The Purple Strawberry Jam" è qualcosa in più di una jam, ma non ha la pianificazione di un disco e questo è un pregio, poiché tutto appare molto spontaneo.

The Purple Strawberry Jam – The Purple Strawberry Jam

Progetto solista di chitarra spaziale della giovane chitarrista Anna Lisa Spatola.

Anna Lisa è stata co-fondatrice e chitarrista delle Nagyrev, gruppo attivo dal 2000 al 2010; questo suo progetto solista nasce dall’esigenza personale di dare vita a qualcosa di differente.
Anna Lisa ci porta nei territori dell’eccellenza chitarristica, dove gente come Steve Vai, Malmsteen e Zappa sono di casa: il suo suono non è duro, ma è anzi molto dolce, anche se non mancano le accelerazioni e la sua musica si può definire rock fusion.
Il disco è molto vario e per tutta la durata dei sei brani si assaporano stili differenti, ognuno marchiato da grande inventiva; Anna Lisa suona quasi tutti gli strumenti, ovvero chitarra, basso e batteria, e viene aiutata da alcuni ospiti.
La ragazza ha un gran talento e non è affatto confusa, ma sa su quale fascia correre: The Purple Strawberry Jam è qualcosa in più di una jam, ma non ha la pianificazione di un disco e questo è un pregio, poiché tutto appare molto spontaneo.
Una grande musicista ci parla e ci suona.

Tracklist:
1. Beware Of The Frog
2. Smooth Dragonflies and Busy Bees
3. Green Elephatns Told Me So
4. Sunday Afternoon Heartbreak
5. Defeating The Final Boss
6. The Jam Is Over !

Spotify

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.