iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

The Dirtiest Ti Piscio Sul Presepe

the DIRTIEST "Ti Piscio Sul Presepe": Fa se

Fa sempre grandissimo piacere quando una band sceglie Inyoureyes per presentare una propria produzione. E’, senza inutile autoincensamenti, segno che la nostra costanza e la nostra attitudine nel supportare la scena underground italiana e non solo sta dando i propri frutti e di ciò non siamo lieti siamo proprio orgogliosi. Se poi la band in questione sono i Dirtiest, un onore del rock’n’roll italiano tanto da essere prodotti da un’etichetta di culto come la Slovenly Records, l’onore diventa ancora più grande. Quindi che dire se non grazie ragazzi per la stima e l’attenzione nei nostri confronti, per le realtà come la vostra ci sarà sempre un (grande) spazio sulle nostre pagine virtuali.

E comunque noi vi pisciamo sul presepe e buon natale un cazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fade Evare - Welcome Back

Fade Evare – Welcome Back

“Welcome Back” è un incantesimo pronunciato a suon di trip hop anni ’90, incanalato dai Fade Evare per chiudere la propria comunità in una bolla di dolce malinconia.

The Damned – Not like everybody else

E’ ciò che hanno fatto i Damned, veterana punk/goth/dark band inglese, che ha dato alle stampe “Not like everybody else”, tredicesimo lavoro sulla lunga distanza..