iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

The Dirtiest Ti Piscio Sul Presepe

the DIRTIEST "Ti Piscio Sul Presepe": Fa se

The Dirtiest Ti Piscio Sul Presepe

Fa sempre grandissimo piacere quando una band sceglie Inyoureyes per presentare una propria produzione. E’, senza inutile autoincensamenti, segno che la nostra costanza e la nostra attitudine nel supportare la scena underground italiana e non solo sta dando i propri frutti e di ciò non siamo lieti siamo proprio orgogliosi. Se poi la band in questione sono i Dirtiest, un onore del rock’n’roll italiano tanto da essere prodotti da un’etichetta di culto come la Slovenly Records, l’onore diventa ancora più grande. Quindi che dire se non grazie ragazzi per la stima e l’attenzione nei nostri confronti, per le realtà come la vostra ci sarà sempre un (grande) spazio sulle nostre pagine virtuali.

E comunque noi vi pisciamo sul presepe e buon natale un cazzo!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Urza/Calliophis – Dawn of a Lifeless Age

Calliophis e Urza uniscono le loro forze proponendo lo split album Dawn of a Lifeless Age, molto interessante oltre che di durata corposa, con ciascun gruppo a proporre due brani inediti di durata superiore ai 10 minuti e, soprattutto, di ottimo livello qualitativo.

NEGAZIONE/DECLINO – MUCCHIO SELVAGGIO

C’era una volta, in Italia, una scena musicale che – fatto abbastanza raro – non era (troppo) derivativa da influenze esterofile e, per potenza e (bassa) qualità della proposta, non aveva nulla da invidiare alle scene omonime (ma ben più grandi, “quotate” e visibili) inglesi/europee