iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

THE DEVILS, nel 2024 il nuovo album. Condivisi i primi singoli

THE DEVILS, nel 2024 il nuovo album. Condivisi i primi singoli

La Go Down Records pubblicherà il nuovo album dei Devils, incendiario moniker trash rock ‘n’ roll/wild blues formato da Erika “Switchblade” Toraldo (batteria e voce) e Gianni Blacula (chitarra e voce). Il disco si intitola “Let The World Burn Down” e la sua uscita è prevista per il 9 febbraio 2024.

Per il power duo di Napoli, che quest’anno ha rilasciato anche il suo primo live album ufficiale, “Live at Maximum Festival“, si tratta del quarto Lp complessivo, che arriverà a tre anni di distanza da “Beast Must Regret Nothing” (contenente anche un featuring di Mark Lanegan nel brano “Devil Whistle Don’t Sing“) che aveva sancito l’inizio di un sodalizio artistico stretto col musicista e producer Alain Johannes (già al al lavoro anche con Queens Of The Stone Age, Them Crooked Vultures, PJ Harvey e altri) che è stato rinnovato anche nell’incisione di “Let The World Burn Down” (con Johannes al mixing e mastering, e presente anche sul disco con un assolo di chitarra) full length registrato nel mese di settembre ai Mal De Testa Recording Studio di Padova.

Sono già stati condivisi due assaggi estratti dal prossimo long playing, i singoli “Divine Is the Illusion” e “Til Life Do Us Part“, di cui sono stati realizzati anche i videoclip.

Di seguito artwork (realizzato da “Alice Bad Taste“) tracklist dell’album e streaming dei pezzi.

Devils - The Devils, Nel 2024 Il Nuovo Album. Condivisi I Primi Singoli

1. Divine Is the Illusion
2. Killer’s Kiss
3. Mr Hot Stuff
4. Big City Lights (Wilkerson Brown cover)
5. Til Life Do Us Part
6. Roar II
7. Shake ‘em
8. Teddy Girl Boogie (adapted cover version of “Teddy Boy Boogie” by C. Grogan & L. Needs)
9. The Last Rebel
10. Horror and Desire (feat. Alain Johannes)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Horre – Mass of the Churchyard’s Folk

Se il funeral degli Horre è sempre stato piuttosto minimale ma ugualmente capace di evocare sensazioni più malinconiche che luttuose, con questo ultimo album il sound acquisisce ulteriori sfaccettature, pur mantenendo ben saldo il marchio di fabbrica che il bravo musicista finlandese si è costruito nella sua ancor giovane carriera.

ZETA 06

ZETA 06: sesta puntata del nostro racconto.

Oota Keiticle

Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.