iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Black Atlantic – Reverence For Fallen Trees

The Black Atlantic - Reverence For Fallen Trees: ( BEEP! BEEP!BACK UP TRE TRUCK 2009) : dalla verde Olanda ecco i The Black Atlantic, un gruppo indie rock che sussurra m...

( BEEP! BEEP!BACK UP TRE TRUCK 2009) : dalla verde Olanda ecco i The Black Atlantic, un gruppo indie rock che sussurra musica nelle vostre orecchie con una dolcezza che potrebbe atterrarvi. Personalmente mi ricordano i Sigur Ros più acustici e meno ostici, ma non mi vorrei buttare troppo nei paragoni.

Posso solo dirvi che è un album acustico al novanta per cento, con una voce che apre il cuore, strumenti suonati con delicatezza e quasi in punta di mani. E’ un disco che meriterebbe maggiore visibilità, anche se è uscito per un’etichetta orange ed indipendente, la Beep! Beep! Back up the truck, che nel suo roster gruppi molto interessanti, come i Kismet o i Paper Tiger, tutto all’insegna del d.i.y., e in molti casi della gratutità, poichè molti di questi dischi si possono scaricare gratuitamente sul sito www.beepbeep.nl
Andateci perchè ci sono cose molto interessanti e tremendamente dolci, per cuori teneri come il mio…

www.beepbeep.nl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Putan Club Filles d’Octubre

Putan Club Filles d’Octubre: Esperienza sonora unica ed irripetibile, per un gruppo che non ha eguali al mondo nella nostra epoca, ma che in un passato dimenticato era la normalità, quando si comprendeva e si ammetteva il caos.

Le ossa Meteore

Le Ossa “Meteore”: un debutto audace che fonde suoni diversi in un universo musicale ricco di emozioni e immagini potenti. Scopri la loro arte!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP