The Baker Brothers – The Young Patter – Patience

The Baker Brothers - The Young Patter - Patience: Dal sud dell'Inghilterra arrivano i The Baker Brothers, che pubblicano questo 45 giri davvero killer. Sul lato a “ The y...

The Baker Brothers – The Young Patter – Patience

Dal sud dell’Inghilterra arrivano i The Baker Brothers, che pubblicano questo 45 giri davvero killer. Sul lato a “ The young patter “ è un pezzo strumentale di jazz dance con un giro di basso e una melodia acid jazz veramente notevole. Scale e controscale che starebbero bene nella colonna sonora di un film di spionaggio. Sul lato b troviamo una gran chicca : la cover di “ Patience “, una canzone molto difficile da trovare di Rokk del 1976, una delle canzoni preferite di un certo Keb Darge, il re incontrastato del diggin’ e del deep funk.

“ Patience “ è stata recentemente inserita nella compilation “ California soul “ della Ubiquity records. Ascoltando questo pezzo non si può che rimanere rapiti dalla ricchezza musicale che può sprigionare un oscuro mattoncino di quella grandissimma costruzione che è il soul. Un gran 45 giri, di grande groove e passione, come tutte le cose Record Kicks. E questa vuole essere una sviolinata, ma ci vuole, poiché qui la qualità è assoluta.
Ricompratevi il giradischi, o il mangiadischi, ne vale la pena.

waww.recordkicks.com

THE BAKER BROTHERS - THE YOUNG PATTER-PATIENCE

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,