iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : That Fuckin Tank – Tanknology

That Fuckin Tank - Tanknology: Bravi sono bravi,ma bravi forte,i That fuckin tank. Sono una macchina da guerra: precisi, tecnicamente ineccepibili,pers...

Bravi sono bravi,ma bravi forte,i That fuckin tank.
Sono una macchina da guerra: precisi, tecnicamente ineccepibili,persino fantasiosi,a tratti ricordano i Fugazi del periodo maturo,ma hanno due difetti imperdonabili:1) non cantano 2)sono terribilmente noiosi.
Giuro ci ho provato a trovare delle differenze tra un pezzo e l’altro,a discernere fra i granitici riff della band,ma non ci sono riuscito,ho trovato le canzoni tutte uguali: squadrate e suonate che piu’ bene non si puo’ ma,per me,tediose allo sfinimento.

Forse,facendo proprio uno sforzo un pezzo come “Bruce Springstonehenge” potrei pure salvarlo,ma tutto un album come “Tanknology” non riuscirei mai ad ascoltarlo.
Mi spiace,forse non e’ cosa per me,penso che molti di voi lo apprezzerebbero ma non io.
Pensandoci ci sono due cose belle in questo cd:i titoli e ‘atrwork, sinceramente troppo poco per potervelo consigliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tiratura Limitata

Tiratura Limitata, band milanese che brucerà breve e limpida, consacrandosi al combat punk più genuino e privo di compromessi.

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.