Sunglasses After Dark – Sunglasses After Dark

Sunglasses After Dark - Sunglasses After Dark: (Ufo hi-fi records) Un gruppo che si chiama come una canzone dei Cramps (ciao zio Lux e ancora tante grazie per averci f...

Sunglasses After Dark – Sunglasses After Dark

(Ufo hi-fi records) Un gruppo che si chiama come una canzone dei Cramps (ciao zio Lux e ancora tante grazie per averci fatto crescere cosi’ deviati) non può che essere un gruppo della madonna e aver registrato un disco che spacca.

Ora,partendo con queste incrollabili certezze,ho messo il cd nel lettore,premuto play e cosa ho scoperto? Ho scoperto che non mi sbagliavo affatto,queste tre romanacci trucidi propongono 27’e 20″ di ossigeno puro, punk’n’roll all’ennesima potenza,veloce ma non privo di melodia,insomma il meglio che ci si possa aspettare da un disco.
Avvetenza per profani,fighetti indie-oriented,post-rockers del cazzo:i Sunglasses after dark vi prendono a calci;in alcuni casi possono essere “solo” calci nel culo come in “Gimme your doll” dai sapori quasi glam o nell’incedere tipicamente hard-blues di “Rock’n’roll nation”,ma in alcuni casi i calci sono nei denti vedi “Love her all over” o “Sexy Japan”,nella seconda sopratutto si intravvede l’ombra lunga degli inarrivabili New bomb turks.
Ultima annotazione,quasi di servizio,ma fondamentale per capire di che personaggi stiamo parlando;sulla copertina del cd inviatoci per la recensione ci sta sopra scritto: “This is a promo cd mastering,the album was released on vinyl only”.
Ecco perchè vi amo alla follia.
E a chi non lo fa:peste lo colga!

Info e contatti:
waww.myspace.com/sunglassesafterdark

Sunglasses After Dark - Sunglasses After Dark - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: