Sticky Boys – Make Art

Sticky Boys - Make Art 1 - fanzine

Sticky Boys – Make Art

Secondo lavoro tutto grinta e passione per i parigini Sticky Boys; la proposta della band francese è un buon hard rock di chiara ispirazione Ac/Dc, ma non solo: tra i solchi del nuovo Make Art compare l’ombra di quel marpione di Lemmy con i suoi Motorhead, che si tramuta in una buona dose di spirito punk racchiuso in poco più di mezz’ora di adrenalina, di hard rock dinamitardo e ricco di anthem di sicuro effetto in sede Live.

Il trio, così, senza inventare nulla, lascia comunque il segno: le canzoni di Make Art scorrono veloci tra una citazione e l’altra, ben interpretate dalla band che mette sul piatto tutto ciò che possiede per far divertire gli appassionati del rock’n’roll all’ennesima potenza.
Buone ritmiche che smuovono i fondoschiena, solos brillanti e brani che rimangono in testa al primo ascolto sono le armi del gruppo che, tra una birra alterata da ottimo whisky e seni prosperosi su cui far passare l’ennesima sbornia, divertono l’ascoltatore il quale sicuramente non si annoierà con questo elettrizzante album.
Tra i brani in scaletta vi segnalo le ottime Bad Reputation, High Power Thunder, la divertente e scanzonata Party Time e la cadenzata Love On The Line, assimilabile alle ultime prove degli australiani Airbourne.
Alex Kourelis, JB Chesnot e Tom Bullot hanno confezionato un buon album e, senza assillarvi con elucubrazioni su quanto sia importante che, aldilà dei gusti personali, il continuo ricambio di band dia sempre nuova linfa e assicuri un futuro al genere, i tre parigini sono da supportare in toto vista la buona qualità della loro proposta.

Tracklist:
Mary Christmas
Bad Reputation
High Power Thunder
Mrs Psycho
Uncle Rock
Party Time
The Future In Your Hands
Love On The Line
The Game Is Over
Juicy Lucy
Make Art

Line-up:
Alex Kourelis – Vocals,Guitars
JB Chesnot – Bass
Tom Bullot – Drums

Ottimo Hard rock alla Ac/Dc per i francesi The Sticky Boys.

THE STICKY BOYS – Facebook

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.