iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Starless And Black Bible – Shape Of The Shape

Starless And Black Bible - Shape Of The Shape: Questa band,con me,comincia indubbiamente con il piede sbagliato visto che prende il nome da un album dei King Crimson u...

Questa band,con me,comincia indubbiamente con il piede sbagliato visto che prende il nome da un album dei King Crimson uno dei gruppi “rock”,a detta di chi scrive,più inutili e noiosi mai esistiti.
Ma si sa io sono un zotico senza arte nè parte,prendete perciò questa mia introduzione per quello che è,un’opinione personale molto molto di parte.

Ma torniamo a questi agresti Starless and black bible la cui voce femminile viene paragonata,da altolocati “colleghi”,a quella di Hope Sandoval (assolutamente no),di Marianne Faithfull (forse),di Sandy Denny (desimante più azzeccato).
Il gruppo avrebbe anche buone qualità compositive,nonchè buon gusto per le melodie,ma i pezzi sono tutti irrimediabilmente prolissi.
A me i Fairport Convention piacevano e piacciono tuttora e un esemble come quello in oggetto lo posso amare come odiare, dipende da come mi sono svegliato,ed oggi ho appena ascoltato e recensito i D.O.A.,fate voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Firecracker Not Your City

Firecracker Not Your City

Firecracker presenta “Not Your City”: un viaggio sonoro tra influenze rock a Bologna. Scopri i brani che catturano l’essenza della città!

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53: We the People, The Reatards, The Droogs, The Minds, The Shakespears, Turbonegro, Shocking Blue, The Riverdales, Bonny St. Claire, The Saints, The Tropics, Wreckless Eric, Manfred Mann, Pikes in Panic, Clouds, The Arrogants

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending: un singolo di puro nettare sixties e mi si allargherà un sorriso in volto, comincerò a ballare e sarò sempre, e dico sempre, piacevolmente colpito.