Split Zine

Split zine

Split Zine

Split Zine - In Your Eyes EzineSplit zine per questo duo di disegnatori, uno amante del b/w Nicola Stradiotto, dai tratti surrealisti, l’altro, Alberto Panegos, che predilige tematicache porno/erotiche con uso totale ed esplicativo del colore.

Ambedue animati da uno spirito punk, presente da sempre anche nelle ‘zines musicali, con un disegno marcato da un tratto molto DIY, attuano la scelta coraggiosa di uscire in versione cartacea sfidando un mercato saturo di pubblicazioni, con un prodotto che riprende vecchie idee, trasformandole in nuovi contenuti, dettando la linea grafica odierna.

Disegni un po’ spiazzanti per impatto e violenza, illustrano un mondo (purtroppo) molto attuale, creando comunque momenti di riflessione e altri di svago onirico, per un totale di 40 pagine in edizione limitata di 100 copie.

Per concludere, la scelta del titolo: M…O zine.
Nicola ci confessa che non volevano essere identificati con un nome … si può, quindi, pensare ad una pubblicazione senza identità? A voi la scoperta.

Scritto da Silvano.

Split Zine - In Your Eyes Ezine

Split Zine - In Your Eyes Ezine

Split Zine - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,