iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Sottopressione : A Pieno Carico 1993 – 2000

Sottopressione : A Pieno Carico 1993 - 2000: (BAGANA RECORDS 2008) è veramente molto difficile per mefare una recensione dei Sottopressione, perchè dovreiparlare di ...

Adventures With The Saint Episode N12  Paper Chase - Recensioni Rock

(BAGANA RECORDS 2008) è veramente molto difficile per mefare una recensione dei Sottopressione, perchè dovreiparlare di anni passati ad ascoltarli, dellasoddisfazione di sentire che qualcuno condivideva lemie stesse emozioni, ma che a differenza di me, sapevametterle in musica, e che musica. E’ difficile parlaredi qualcosa che è stato, è e sarà parte integrantedella tua vita, come i Negazione, gli Indigesti ealtri. Fu loro il mio primo disco mai comprato di hc,come penso per tanti altri. A differenza dei Negazionestessi, i Sottopressione erano l’hc della miagenerazione, e per questo li ho sentiti semprevicinissimi.

Questo cd può essere molte cose :amarcord, scoperta, documento. Oggettivamente è lasumma del lavoro dei Sottopressione, che forsecontinuerà, forse no. La storia dell’hardcorenostrano è gran parte in questi cd, pieni di chicche edi cose già edite. Non c’è molto altro da dire, se nonda fare, ovvero compratelo, ma non mi rivolgo a tuttima solo a chi sà che cosa vuol dire Sottopressione, oa chi vi si vuole avvicinare per la prima volta.Garantisce l’esperto Vinnie Stigma. HARDCORE ISN’TJUST MUSIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Klasse Kriminale Prole Rock Exhibition

Marco Balestrino ha guidato i Klasse Kriminale in una parabola incredibile, tra mille difficoltà, tanti cambi di formazione ma con un’idea fissa in testa, ovvero parlare dei ragazzi che stanno in strada, nelle fabbriche, allo stadio e delle loro vite.

Crystal Sun – The trace you left

“The trace you left” uscito per Nadir Music è il primo disco del progetto Crystal Sun, un omaggio musicale e non solo per Alessandro “Ale” Moz, storico bassista dei Detestor, mancato nel 2024.

KMFDM Enemy - Recensioni Rock

KMFDM Enemy

KMFDM Enemy: “Enemy” su Metropolis Records è il ventiquattresimo disco dei tedeschi KMFDM.