Salvaje Montoya – Buda Rumana

Strani esseri si aggirano per le lande iberiche, esseri che suonano una musica bastarda, figlia del rock latino, dei riverberi di Link Wray, del garage di Cramps e famiglia, e del ripetuto ascolto delle compilations Back in the Grave ...

Salvaje Montoya – Buda Rumana

Questi strani esseri si chiamano Valentino Montoya, il cantante dei Manos De Topo, Miguel Angel Blanca, German Ruiz e Miquel Andreu. In questo divertentissimo disco possiamo trovare di tutto, sempre molto festoso e vitaminico, non c’è mai un attimo di noia. Si viene trasportati dagli assolati atolli del sud del mondo, alla Las Vegas degli anni sessanta, per poi trovarsi sul colle di Montserrat e finire sbronzi in una Barcellona livida e molto poco turistica. Questo primo disco dei Salvaje Montoya, prodotto da Sergio Perez negli studi Maik Mayer, è una bottiglia di scalciante vino tinto, di istinto e di massima consacrazione al dio ritmo. Davvero un gran disco, sia per festeggiare che per viaggiare storditi nel magnifico mondo del vintage.

1. !Salvaje Montoya!
2. Ana
3. Cataratas en Montserrat
4. La huída
5. Jessinstein
6. El gran hombre
7. Barcelona adicción
8. Mal viaje
9. Secreto
10. Lady piñata
11. No hay timón marinera
12. Último adiós

SALVAJE MONTOYA – pagina Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: