iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Rumatera – My Crew

Rumatera - My Crew: Quartetto veneziano autore di un buon hard-core melodico,ma neppure troppo,i Rumatera mi hanno ricordato i Pennywise, se...

Rumatera – My Crew

Quartetto veneziano autore di un buon hard-core melodico,ma neppure troppo,i Rumatera mi hanno ricordato i Pennywise, senza disdegnare piu’ di una strizzata d’occhio al suono californiano più easy.

La loro proposta è certamente un qualcosa di decisamente già sentito,ma il loro suono è piacevole e la loro tecnica per nulla disprezzabile;ovviamente i testi sono in linea con la loro musica e contengono tanto sano disimpegno, alla faccia di tutte quelle band seriose che con la loro pretenziosità fracassano i coglioni al prossimo.
Inutle dire che alla lunga la band risulti piuttosto ripetitiva,in fondo di gruppi cosi’ ne ho ascoltati a migliaia,ma ciò non toglie che a me mettano indubbiamente allegria e buonumore,con ciò non posso non invidenziare che fra i Rumatera e quello che io intendo per punk ci sia una gran bella differenza.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Brightest Room

The Brightest Room – Omonimo

Nel caso dei Brightest Room, dei quali ho avuto la fortuna di seguire la crescita artistica, si può, con cognizione di causa, parlare di questo nuovo lavoro come quello della completa maturità.