riviera summer fest 28 agosto varazze

riviera summer fest 28 agosto varazze 2 - fanzine

riviera summer fest 28 agosto varazze

per la prima volta in italia Noob a Varazze al Riviera Summer Fest di Varazze.

NOOB
(Turbo Records-Parigi)

Francese di nascita e francese come sonorità, acclamato come allievo prediletto di Brodinsky, pluristrumentista (in coppia insieme a Djedjotronic –Boysnoize Records- suona il basso), si fa notare con i suoi remix per nomi del calibro di Tiga e Paraone. In collaborazione con lo stesso Brodinsky e talvolta Popof, sforna tra le tracce più interessanti dell’ultima stagione musicale. A cavallo fra French Touch, Bmore ed elettronica, i suoi set sono un mix perfetto tra le sonorità da vero big party -come nel caso della sua performance di supporto ai Crookers , alla Plages Electroniques quest’estate a Cannes- e il più puro evento nel piccolo club.

http://waww.myspace.com/noobologie
http://rivierasummerfest.blogspot.com/2010/08/28-agosto-prima-volta-in-italia-varazze.html

riviera summer fest 28 agosto varazze 4 - fanzine

Bio Artisti:

SOCIAL DJS
http://socialmilano.tumblr.com
(Milano)
Social nasce come clubnight milanese e guarda molto le realtà underground europee e oltreoceano: il djset social va dal funk/disco per arrivare ad un esplosione di baltimore club/baile funk. Discovolante si distingue per i suoi suoni rassodanti ideali per lo spinning e per il limone duro; TBTL porta in consolle suoni nuovi, ricercati e divertenti, tra lo champagne e i campi da basket americani.

THIS WAS TOMORROW
http://www.myspace.com/thiswastomorrow
(Genova)
Fondatore insieme ai The Banshee, ora King Antincs, del Closer Party This Was Tomorrow aka Marco Bruschi gestisce il suo progetto al confine tra diversi generi musicali legati principalmente a tre forti scene europee, corrispondenti a tre capitali: Londra, Berlino e Parigi. I suoi lavori musicali, grafici e illustrativi aiutano a racchiudere tutti questi spunti in un’idea unica, dinamica e aggiornata.

SAINTCATHERINECOLLECTIVE
http://www.myspace.com/saintcatherinecollective
(Varazze)
I Saint Catherine Collective (Varazze) sono la principale scena di musica electro legata agli ambienti skate e surf in Liguria. Il duo, composto da Gianluca Perata e Stefano Caletti, già resident al Closer Party genovese scaldano i dancefloor di importanti manifestazioni come le prossime “Off the Wall” by Vans e Redbull e l’atteso “Riviera Summer Fest”.
Legati alla scena musicale d’oltre oceano hanno la capacita’ di importarne l’essenza ultima in modo concreto e selettivo.

THISISGENOVA
http://www.facebook.com/pages/THISISGENOVA/16241943019?ref=ts
(Genova)
THISISGENOVA® è un collettivo polivalente che nasce nel 2005, come tutte le cose geniali da un idea assurda.Il periodo è quello che vede fotografi statunitensi immortalare feste, iniziando un fenomeno che poi si espanderà in tutto il mondo, anche in Italia. Ma non è la moda che davvero interessa al neonato gruppo, perché non si parla solo di farsi vedere agghindati ai party ma dimostrare che Genova è una città viva!E’ con questo spirito anti-poser che cominciano ad andare in giro per la città con una macchina fotografica.

100% PRESI BENE
http://www.presibene.it
(Pavia)
Nasce ad Aprile 2009 dalle menti dei djs: Bodypoppers, Tha Bnn, Save The Panda e Tempeo (stimato prankster/showman).
Lo spettro musicale e culturale coperto è davvero ampio infatti in questo marchio si fondono origini strettamente hip hop/funk/reggae con nuove venature indie/electro/fidget/dubstep che danno vita ad un suono e uno show perennemente fresco e travolgente.
Nel giro di pochi mesi il collettivo ha partecipato a numerosi festival ed organizzato eventi con ospiti di grosso calibro come Crookers, Mixhell, Scuola Furano, Pink Is Punk, Reset!, Power Francers, Ex Otago, Pelussje, Boys Of Brianza, Club Dogo, Pink A Pads, DiD, Silicon Dust, The Snipplers, Bit Riders, Fabien Leather ecc…
Nel luglio 2009 ha pubblicato il mixtape: TRAFFIC LIGHTS, che oltre alle 1000 copie fisiche stampate su cd ha raggiunto nel formato digitale gli oltre 10.000 downloads. Clicca QUI per scaricarlo.
Per il 2010 bollono in pentola grosse novità come una manciata di remix da cardiopalma ed il lancio della linea di abbigliamento 100% PRESI BENE…

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.