iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Renegades Cosmic Storm – Twist The Wick

Renegades Cosmic Storm - Twist The Wick: (AUTOPRODOTTO 2008) : arriviamo un pò in ritardo a recensire questo gruppo italiano, tanto che è uscito il nuovo cd, ma ...

Renegades Cosmic Storm – Twist The Wick

(AUTOPRODOTTO 2008) : arriviamo un pò in ritardo a recensire questo gruppo italiano, tanto che è uscito il nuovo cd, ma state tranquilli, non sarà cambiato molto. Puro rock and roll, molto vicino ai classici,con un grande difetto : è tremendamente noioso.

Tecnicamente sono molto bravi, ma la noia straripa, sono la solita band di provincia che gioca a fare il sacro rock, avranno tantissimi fan, sicuramente innamorati del loro rock, personalmente non sono riuscito ad arrivare alla fine dei cinque pezzi. Sinceramente mi fanno ridere anche questi continui rock qui rock di là, ma cosa sarà mai questo rock? Scimmiottare i Rolling Stones? Ma basta.

www.renegades.it
www.myspace.com/renegadescosmicstorm

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Kayleth – New Babylon

Kayleth – New Babylon: gruppo spaziale anzi meglio un ensemble fantascientificoe lo nobilitano con uno stoner rock molto prog e melodico.

Nightblaze – Nightblaze

I Nightblaze esordiscono con il debutto omonimo per Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group , con un hard rock dalle forti tinte Aor e molto melodico.

Nidoja – Ubt _ Angapp Music

Nidoja – Ubt _ Angapp Music: Un disco prezioso, suonato e sentito in maniera molto diversa rispetto alla maggioranza dei dischi attuali

Lares – Et in arcadia ego

Lares – Et in arcadia ego : possiede quel tocco speciale, quell’atmosfera particolare che hanno pochi dischi che fluttuano in una dimensione differente dalla nostra.