pure song-pure song

pure song-pure song 1 - fanzine

pure song-pure song

Condividi:
Share

Omonimo (Autoproduzione) Dietro lo pseudonimo Pure Sons si cela un uomo di nome Mariano Festa,certamente un cuore puro,probabilmente un’anima tormentata;un personaggio che sembra uscire direttamente dalle pagine di un (bel) romanzo di quelli di cui,anche se non l’hai mai visto,riesci a decifrafe i tratti.
Si presenta solo,accompagnato dalla sua fida chitarra acustica e dimostra come per creare emozioni e toccare le corde più recondite di una persona non occorra nulla più di questo.

I suoi arpeggi sono graffi che straziano il cuore ma che allo stesso tempo danno un’idea di purificazione,la sua malinconia ferisce quanto colpisce la sua intensità.
Questo suo esordio è composto di soli sei pezzi,brevi bozzetti sorretti da un bel cantato e da testi semplici ma profondi,il fatto che siano ben scanditi ne facilita la comprensibilità.
Si comincia in bellezza con “Orphan” e si chiude con altrettanto splendore con “I know a girl”,nel mezzo gli altri pezzi risultano,seppur leggermente inferiori,di ottima fattura.
Se questo è il disco dell’esordio non saprei cosa aspettarmi dalla sua maturità artistica,se volete ascoltare qualcosa di veramente profondo affidate a lui tutti voi stessi.

waww.myspace.com/puresongsss

pure song-pure song 2 - fanzine

Condividi:
Share
Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.