Plug Festival 2011

Plug Festival 2011: Dopo l'inaspettato successo dello scorso anno l'8, 9 e 10 luglio torna a Quiliano (SV) il PLUG FESTIVAL. A curare la sec...

Plug Festival 2011

Dopo l’inaspettato successo dello scorso anno l’8, 9 e 10 luglio torna a Quiliano (SV) il PLUG FESTIVAL. A curare la seconda edizione sarà la Rete Savonese dei Giovani con il contributo e il supporto della Provincia di Savona, dei comuni di Quiliano e Vado Ligure e delle rispettive Consulte Giovanili.

Plug Festival 2011 - In Your Eyes Ezine

Il festival si svolgerà nel Parco Comunale di San Pietro in Carpignano, una vasta area verde lontana dalle abitazioni e facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Savona.

Nelle serate del venerdì e del sabato si esibiranno nove gruppi musicali e quattro diversi sound system, che si avvicenderanno sul palco del Plug fino alle 4 del mattino.
All’interno del festival saranno allestite mostre di quadri e fotografie, mentre writers della zona si esibiranno dal vivo decorando l’area con graffiti.

Uno spazio, in particolare, verrà dedicato agli stand delle associazioni, dei gruppi di giovani della zona, alla musica indipendente ed alle produzioni artistiche delle band locali.

Non mancherà un area per il ristoro ed una “zona chill out”, dove poter parlare e rilassarsi in compagnia degli amici.

Plug si chiuderà Domenica 10, con un torneo di calcetto aperto a tutti ed una enorme grigliata finale.

PROGRAMMA

VENERDI’ 8 LUGLIO
H 20.30-01.00 Live
CERVELLI STANKI
AIM
AARON’S AGONY
GLI ALTRI
DIATOMEA

H 01.00-04.00
DJ SET STONED BASS CONSPIRACY // RISIRAIDER

SABATO 9 LUGLIO
H 21.00-01.00 LIVE
DIAFRAMMA
BOLOGNA VIOLENTA
I VENUS
GIVE IT BACK

H 01.00-04.00
LIVE SET GRWT3K PROJECT // VIOLENZ CREW

DOMENICA 10 LUGLIO
H 18.00-00.00 TORNEO DI CALCETTO PLUG
GRIGLIATA // PROIEZIONI VIDEO

Durante il festival:
Stand delle associazioni – live graffiti – mostra fotografica – art gallery – bancarelle musicali – zona chillout – area ristoro

INFORMAZIONI E CONTATTI
Plug Festival www.plugfestival.it tel. 349 1285469 – 349 1651456
Rete savonese dei Giovani www.retegiovani.sv.it mail [email protected]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.