Pitch And Scratch – Together

Pitch And Scratch - Together: Questo disco è un generatore continuo di movimento e gioia. Il dinamico duo amburghese Pitch and Scratch, dopo la gra...

Pitch And Scratch – Together

Questo disco è un generatore continuo di movimento e gioia.

Il dinamico duo amburghese Pitch and Scratch, dopo la grande prova d’esordio “ Hamburg hustle “ torna a deliziarci con un disco prezioso come un diamante sudafricano. In questo “ Together “ troviamo tutta la migliore mercanzia ballabile, dal funk al soul,dal brass al tropicalismo, dall’hip hop alla house. Tutto eseguito con impeccabile classe e un’anima nera che più nera non si può. In “ Popa never was a genius “ troviamo il cantante blues Wayne Martin, che confeziona insieme a Pitch and Scratch un pezzo di geniale latin soul. Arriva anche un afro beat di grande sostanza in “ Maculele “ con Leila Pantel come voce. Dal sud est di Londra arriva Seanie T. il rapper che è il principale colpevole del killer flow di “ Pitch me and scratch me “, il pezzo forse migliore dell’album, gemma lucentissima in mezzo a lucicchii molto forti. Mzuzu e Suro firmano un album incredibile, tributo al suono back in the days, ma fortemente proiettato verso il futuro. E’ Amburgo ma sembra Chicago o Detroit, anzi meglio.
“The hustle is on the way out, and we gotta come up with a new rhythm. “
Beats International

http://pitchandscratch.com

Pitch and Scratch-Together

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.