iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Paranza Vibes Feat. Terron Fabio – La Carovana

Reggae dancehall molto campano e sanguigno.

Ritornano i Paranza Vibes da Salerno con il nuovo singolo La Carovana, primo di una serie di cd singoli che il gruppo salernitano pubblicherà nel futuro.

Il gruppo è stato formato nel 2000 da Marco Citro e Piervito De Rosa e, dopo gli inizi nei centri sociali, si sono fatti conoscere per il loro reggae dancehall molto campano e sanguigno.
I ragazzi hanno prodotto molta musica, dall’autoprodotta “Permettete ‘na parola !” alla colonna sonora del film “Biutiful cauntri” sull’emergenza rifiuti in Campania, che li ha portati alla ribalta nazionale ed internazionale.
L’ultimo album è “Controfase”, targato 2012, che è sicuramente l’album della consacrazione.
I Paranza Vibes ora tornano con questo singolo che apre una nuova stagione di prestigiose collaborazioni.
Qui incendiano la dancehall con Terron Fabio dei Sud Sound System, in un pezzo che farà molte vittime questa estate sulle spiagge e nelle teste rasta.
Uno dei pregi dei Paranza Vibes è quello di fare una dancehall che possa piacere anche a chi non è un fanatico del genere-
Presto usciranno altri singoli e continuerà l’avventura dei Paranza.

Tracklist:
1. La carovana

Line-up
Marco Citro – Voce
Piervito De Rosa – voce

PARANZA VIBES – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ratbones – Spaghettification

Ratbones – Spaghettification: un disco da sentire e da risentire mille volte, immerso nella religione dei Ramones e del punkrock a stelle e a strisce

Volbeat - Gods Of Angles Trust

Volbeat – Gods Of Angles Trust

Nono album in studio per i danesi Volbeat, uno dei giganti del metal attuale, Il disco si intitola “Gods of angels trust” ed esce per Vertigo Records, Republic Records e Universal Music.