iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Oliver Schories – Herzensangelegenheit

Oliver Schories - Herzensangelegenheit: Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca Long Playing di debutto per Oliver Sch...

Oliver Schories – Herzensangelegenheit

Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca

Long Playing di debutto per Oliver Schories, giovane produttore tedesco in grande ascesa. Il giovane teutonico produce ottima minimal techno, con forti influenze pop e deep.

In sostanza è musica molto ben congegnata e con un ottimo gancio per ballare sul dancefloor, ma anche ottima da sentire in cuffia. “ Herzensangelegenheit “ significa questioni di cuore, e di cuore ce n’è tanto in questo disco. Schories ha classe e gusto, è una techno molto sfumata, e contemporaneamente molto connotata da diversi stili. Già sentendo gli ep di Oliver su etichette underground quali Kollettiv Turmstrasse’s Musik Gewinnt Freunde, Ostwind Recordings e Parquet Recordings si poteva scommettere sul risultato, ma “ Herzensangelegenheit “ và ben oltre, essendo un disco davvero completo e ottimamente prodotto. All’orizzonte c’è un grande futuro per Oliver Schories.

Oliver Schories-Herzensangelegenheit

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.