iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Nuova Sezione Netlabels

Nuova Sezione Netlabels: A nostro modesto parere le netlabels, ovvero etichette che producono musica gratutita disponibile solo in rete, sono il ...

Nuova Sezione Netlabels

A nostro modesto parere le netlabels, ovvero etichette che producono musica gratutita disponibile solo in rete, sono il futuro della musica. La nostra web zine ha sempre promosso la musica e i musicisti underground, e coloro che cercano di fare musica lontano da canoni convenzionali e da situazioni in cui il profitto è l’unico traguardo.

Crediamo nella più totale condivisione delle creazione della mente e dell’animo umani, e per questo supportiamo, nel nostro piccolo, chi crede nelle stesse cose. Già da un pò di tempo siamo rimasti molto colpiti dall’universo delle netlabels, un mondo dove la qualità è spesso altissima, e và di pari passo con la libertà creativa. E nell’ottica di condividere con il maggior numero di persone possibili la grande musica delle netlabels, vi proponiamo questo spazio dedicato a loro, alle netlabels che ci paiono più interessanti, e ai loro fautori.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.