iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Nueva Vulcano – Todo Por El Bien Comun

Il suono dei Nueva Vulcano è quanto di meglio possa offrire l'underground catalano, senza andare a cercare paragoni o similitudini, poiché è tutto molto fresco e nuovo.

Nueva Vulcano – Todo Por El Bien Comun

Pochi gruppi ti danno sicurezze già dalla lettura dei nomi dei componenti. Nei Nueva Vulcano ci sono personaggi che erano negli Aina, gruppo catalano leggendario di emocore duro e puro, musicisti degli Shanty Rd., e chi proveniente dai The Moon Men.

Il talento e la passionalità che mettevano al servizio di questi gruppi li hanno portati a fondare nel 2004 i Nueva Vulcano, uno dei maggiori gruppi underground della penisola iberica. Questo è il loro nuovo singolo, ed è di una classe cristallina. Il suono dei Nueva Vulcano è quanto di meglio possa offrire l’underground catalano, senza andare a cercare paragoni o similitudini, poiché è tutto molto fresco e nuovo.
Sicuramente “Los Peces De Colores” è il loro capolavoro, ma questo 45 giri dimostra che stanno mantenendo la rotta giusta, avendo saldamente in mano il timone della creatività.
Prima o poi uscirà un full-length e sarà la consueta grande gioia.
Davvero un grande singolo.

Tracklist:
1 Mogollon
2 Todo por el bien comun

Line – up:
Artur Estrada : voce e chitarra
Albert Guardia : batteria
Wences Aparicio : basso e cori
Marc Clos : percussioni e vibrafono

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Deicide – Banished by sin

Scopri il nuovo album dei Deicide, ‘Banished by Sin’, un ritorno alle radici del death metal con una moderna svolta sonora.