iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Now Again – Objects In Mirror Are Closer Than They Appear

Now Again - Objects In Mirror Are Closer Than They Appear: Volontà,amore per la musica,unione:ecco le molle che il gruppo indica come quelle determinanti a far si che questo ep ve...

Volontà,amore per la musica,unione:ecco le molle che il gruppo indica come quelle determinanti a far si che questo ep vedesse la luce e, per quanto mi riguarda, ciò potrebbe già essere sufficente a renderli meritevoli della mia attenzione e della mia stima.

Se a tali incoraggianti premesse si aggiunge poi un bel suono potente e melodico che mi ha personalmente ricordato i primi album dei Good Riddance,si può tranquillamente parlare di una raccolta di pezzi altamente consigliabile.
Fra la canzoni,tutte di buon livello,spicca “A paladin” ottimo mix di spigolosità e melodia.
Considerando che questo è il primo “parto” della band,lo avevo preceduto soltanto un demo,ci si può aspettare,in un futuro più che prossimo,un album di lunga durata e di maggior qualità rispetto a questo,pur meritevole esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.