iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Now Again – Objects In Mirror Are Closer Than They Appear

Now Again - Objects In Mirror Are Closer Than They Appear: Volontà,amore per la musica,unione:ecco le molle che il gruppo indica come quelle determinanti a far si che questo ep ve...

Volontà,amore per la musica,unione:ecco le molle che il gruppo indica come quelle determinanti a far si che questo ep vedesse la luce e, per quanto mi riguarda, ciò potrebbe già essere sufficente a renderli meritevoli della mia attenzione e della mia stima.

Se a tali incoraggianti premesse si aggiunge poi un bel suono potente e melodico che mi ha personalmente ricordato i primi album dei Good Riddance,si può tranquillamente parlare di una raccolta di pezzi altamente consigliabile.
Fra la canzoni,tutte di buon livello,spicca “A paladin” ottimo mix di spigolosità e melodia.
Considerando che questo è il primo “parto” della band,lo avevo preceduto soltanto un demo,ci si può aspettare,in un futuro più che prossimo,un album di lunga durata e di maggior qualità rispetto a questo,pur meritevole esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Destroy All Gondolas Riverbero dell'Abisso

Destroy All Gondolas Riverbero dell’Abisso

Destroy All Gondolas Riverbero dell’Abisso: i Destroy All Gondolas sono il perfetto esempio di ossimoro in musica, visto che quanto si propongono di suonare è una miscela di surf e black/trash metal da loro stessi definita “black surf punk”.