dal 1999

Recensione : No Se – Wisciekldzna Rabies

No Se - Wisciekldzna Rabies: Band polacca di hard-core vecchia scuola e ,se mi si consente,vecchia maniera,ocn testi pre la maggior parte in lingua m...

No Se – Wisciekldzna Rabies

Band polacca di hard-core vecchia scuola e ,se mi si consente,vecchia maniera,ocn testi pre la maggior parte in lingua madre (quindi per lo piu’ inconprensibili) e con una carica di energia davvero notevole.

Su di un album come questo si potrebbero dire le solite vecchie e stanche cose,si potrebbe eccepire su di un suono datato e neppure troppo curato,ma si toglierebbe alla band quella che essa vuole rappresentare:niente piu’ che se stessa,la propria rabbia e le propri motivazioni.
E allora si salga in carrozza con un sound deragliante e approssimativo figlio di Gbh,Disharge, e Exploited dalla produzione a dir poco approssimativo ma sincero fino al midollo.
Forse un disco come questo lo avrebbe dovuto recensire il mio socio Marco,vi avrebbe trovato altre affinita’ e prerogative,ma, anche lui,avrebbe conferito con me sul piu’ importante dei pregi dei No se:l’attitudine.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GRAHAM DAY AND THE GAOLERS – Reflections In The Glass

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo, Graham Day: chitarrista, frontman e membro fondatore di diverse band, veterano polivalente jolly della scena garage rock revival esplosa in Inghilterra nei primi anni Ottanta (nonché collaboratore di un’altra leggenda vivente del garage rock britannico e mondiale, sua maestà/bassa

Io Capitano di Matteo Garrone

Titolo: Io Capitano Regia: Matteo Garrone Produzione: Italia/Belgio Anno: 2023 Seydou e Moussa, due giovani senegalesi, lasciano il loro Paese per raggiungere l’Europa: affronteranno il deserto, conosceranno i centri di detenzione in Libia e attraverseranno il mare. Un film su: il senso di responsabilità; la

STRIKE ANYWHERE

STRIKE ANYWHERE

Dopo più di dieci anni di attesa, tornano in Italia gli Strike Anywhere! L’iconica band melodic-hardcore punk americana sarà in concerto in Italia il prossimo 10 ottobre al Legend Club di Milano.