iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Natron – Grindemeister

Natron - Grindemeister: Dall'assolato sud italico arrivano gli oscuri Natron, alfieri del death metal da 20 anni. Attivi dai primi anni novan...

Natron – Grindemeister

Dall’assolato sud italico arrivano gli oscuri Natron, alfieri del death metal da 20 anni.

Attivi dai primi anni novanta, i Natron hanno saputo attraversare varie epoche, portando avanti un death metal potente e veramente notevole, come possiamo ascoltare in questo “ Grindermeister “. Le loro antiche influenze grind si possono sentire qua e là, ma fondamentalmente il loro è un granitico death metal, di stampo più americano che svedese. Non c’è un momento di tregua in questo cd, e i Natron non mostrano affatto i segni di una lunga carriera, che li ha portati ad incidere molti dischi e a calcare i maggiori palchi europei con grandi nomi. Stranamente i Natron sono maggiormente famosi all’estero che in Italia. Spero che con questo grandissimo disco i metal kids italiani si accorgano di una maligna realtà che alberga fra loro.

http://waww.myspace.com/natronband

Natron

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.