Morte Incandescente – O Mundo Morreu

Morte Incandescente – O Mundo Morreu

O Mundo Morreu è uno di quei dischi che colpisce forte e rimane un bel godimento ascoltarlo, con quel gusto speciale che ha il black metal genuinamente underground, se poi il black metal è portoghese ancora meglio.

Black metal pesante e senza compromessi, riservato solo a chi è davvero fedele al nero verbo.

Veterani portoghesi di culto, tornano con questo disco di black metal classico e tenebroso. Sembrano in trenta ma sono in due a guidare questo assalto sonoro che piacerà tantissimo a chi è fedele al verbo nero. Il quarto album in tredici anni di carriera dimostra che non saranno certo prolificissimi, ma quando escono picchiano duro.
Il black metal può essere i Morte Incadescente, ma anche gli Arcturus, essendo un genere dove ci possono stare tante cose. O Mundo Morreu è uno di quei dischi che colpisce forte e rimane un bel godimento ascoltarlo, con quel gusto speciale che ha il black metal genuinamente underground, se poi il black metal è portoghese ancora meglio.

TRACKLIST
1.Diz não á vida
2.Num cemitério
3.O final de uma era
4.Nunca mais irá amanhecer
5.Distúrbio absoluto
6.Ser incrédulo
7.Nas esquinas da alma
8.O sol não nasce mais
9.Tiro no escuro
10.Diz adeus
11.O fogo de dentro
12.Um rasto de ódio

LINE-UP
Nocturnus Horrendus
Vulturius

MORTE INCANDESCENTE – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.