iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Mind Affliction – Pathetic Humanity

Concittadini di Giovanni Paolo II, i Mind Affliction fanno un death metal potente e fortemente tinto di black metal.

Dopo un demo del 2011 Pathetic Humanity è il loro debutto sulla lunga distanza. Potenza e bestialità sono i marchi di fabbrica di un gruppo che ha le idee ben chiare. In Polonia sanno molto bene come si fa del buon metal, e periodicamente escono gruppi molto validi, tutti sbilanciati verso il death metal. Nelle sei tracce, tutte mediamente di lunga durata, troviamo ogni requisito di un buon disco death-black, o se preferite blackened, come va di moda ora. In tutte le canzoni i Mind Affliction non alzano mai il piede dall’acceleratore, anzi, si va sempre piu forte, anche se non mancano stacchi maestosi. Un disco da sentire facendo tanto ma tanto headbanging.

Tracklist:
1. Intro
2. Human Centipede
3. Mental
4. Vishe I
5. Druga strona umysłu
6. Vishe II
7. Lithium

Line-up:
Dawid Adamus – Drums
Kamil Poręba – Guitars
Krzysztof Chomicki – Vocals, Bass
Dariusz Zabrzeński – Vocals, Guitars

MIND AFFLICTION – pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Spain The blue moods of Spain

“The Blue Moods of Spain” debutto della band americana Spain viene ristampato con un’edizione ampiamente arricchita per il suo trentennale dalla Rhino Records.

Inner Light Nova

Inner Light Nova stanno costruendo un suono moderno e al contempo epico, strutturato, potente e melodico.