Metal Valley Open Air 2011

Metal Valley Open Air 2011: L'attesa sta ormai per finire e l'edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE),...

Metal Valley Open Air 2011

L’attesa sta ormai per finire e l’edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE), è ormai alle porte.

Ma prima di dare inizio alle “macabre danze” c’è ancora spazio per alcune belle novità dell’ultim’ora: è stato infatti appena sancito un gemellaggio ufficiale tra il Metal Valley Open Air e un altro grande metal fest: il Maximum Rock Fest di Novara (www.maximumrockfest.com) che vedrà quest’anno la partecipazione di molte grandi band:
SEPULTURA, FINNTROLL, SADIST, FREAK KITCHEN, FOLKSTONE e tanti altri.
Confermata inoltre la partecipazione al Metal Valley della Triad Production (www.triadproduction.it) che si occuperà di videoriprendere l’intero festival con “succosi” aneddoti da backstage e pubblico. Una vera e propria maratona metal che si snoderà per oltre 12 ore con grandissimi nomi della scena metal italiana ed internazionale: DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri… Inoltre tutti i kids troveranno ottima carne alla griglia, birra a fiumi e stand di ogni genere e tipo e il tutto ad un prezzo davvero popolarissimo: 20 Euro!! I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it), oltre che sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it).
Apertura cancelli: ore 11:45.

Cos’altro dire se non che quest’anno mancare sarà praticamente impossibile!!

Metal Valley, Metal… By Nature!!

Infos: www.metalvalley.it – www.nadirpromotion.com

Metal Valley Open Air 2011 - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.