Metal Valley Open Air 2011

Metal Valley Open Air 2011

L’attesa sta ormai per finire e l’edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE), è ormai alle porte.

Ma prima di dare inizio alle “macabre danze” c’è ancora spazio per alcune belle novità dell’ultim’ora: è stato infatti appena sancito un gemellaggio ufficiale tra il Metal Valley Open Air e un altro grande metal fest: il Maximum Rock Fest di Novara (www.maximumrockfest.com) che vedrà quest’anno la partecipazione di molte grandi band:
SEPULTURA, FINNTROLL, SADIST, FREAK KITCHEN, FOLKSTONE e tanti altri.
Confermata inoltre la partecipazione al Metal Valley della Triad Production (www.triadproduction.it) che si occuperà di videoriprendere l’intero festival con “succosi” aneddoti da backstage e pubblico. Una vera e propria maratona metal che si snoderà per oltre 12 ore con grandissimi nomi della scena metal italiana ed internazionale: DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri… Inoltre tutti i kids troveranno ottima carne alla griglia, birra a fiumi e stand di ogni genere e tipo e il tutto ad un prezzo davvero popolarissimo: 20 Euro!! I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it), oltre che sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it).
Apertura cancelli: ore 11:45.

Cos’altro dire se non che quest’anno mancare sarà praticamente impossibile!!

Metal Valley, Metal… By Nature!!

Infos: www.metalvalley.it – www.nadirpromotion.com

Metal Valley Open Air 2011 1 - fanzine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.

Tigre - Contro Tigre

Tigre – Contro Tigre

Ad aggiungersi alla prestigiosa lista dei portabandiera di un qualcosa che è molto di più di un genere musicale ci pensano i Tigre che, con i quattro pezzi di questo mini, segnano il loro primo rumoroso vagito.

Eyeless In Gaza – Photographs as memories

Ristampa della meritoria Spittle Records del primo disco del 1981 degli inglesi Eyeless in Gaza, nome tratto da una novella di Aldous Huxley, uno dei gruppi culto degli anni ottanta e non solo. Questa ristampa rende giustizia ad un disco troppo spesso sottovalutato e relegato negli episodi minori del grande gruppo britannico.