iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Marta Ren And The Groovelvets – 2 Kinds Of Men

45 giri di Marta Ren, notevole cantante soul funky da Oporto, Portogallo, certamente un paese non proprio noto per il soul e il funk, ma con questa bella ragazza può scalare molti posti.

Nel lato A troviamo 2 Kinds Of Men, un gran bel pezzo soul funky, con la potente e calda voce di Marta che fa meraviglie sul tappeto sonoro allestito dai Groovelvets. Il suono è potente e grosso, i bassi svolazzano e la voce di Marta è davvero notevole, mentre parla di uomini. Il lato B ci porta a Summer’s Gone (Didn’t Swim), pezzo soul quasi ska, molto radiofonico e con un bell’uncino. Insomma Marta è pronta per il grande salto, la voce e la grinta ci sono tutte. Aspettando l’album nel frattempo balliamo più che contenti.

Tracklist:
a. 2 kinds of men
b. Summer’s gone ( didn’t swim )

MARTA REN – pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tarantola One blood

Tarantola One blood: in questo disco il suono salentino del reggae sposa una versione inglese e mondiale del reggae e della dancehall, in una fusione molto godibile e che rende questo disco speciale.

Petrolio Sangue

Petrolio Sangue: un viaggio sonoro nell’industrial noise. Enrico esplora la vita e la morte attraverso suoni eretici e una poetica profonda.