iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Mannachi – Gimme The Groove

Primo Ep autoprodotto per questa grande band padovana che spaccia funky di ottima qualità.

I musicisti sono otto e di diversa estrazione, e tutti contribuiscono a produrre un suono davvero ottimo, potente e davvero funk. I pezzi di questo Ep sono tutti splendidi e funzionano benissimo. L’atmosfera è quella da grande disco funk, ovvero passione, ritmo e sensualità. Come esordio impressiona molto bene, e i ragazzi ne faranno di strada. Sono presenti virtuosismi, ma la tecnica rimane sempre un mezzo e non un fine. I Mannachi sono già da un pezzo sulla scena, e hanno collaborato con nomi davvero grossi, come il compianto Lucio Dalla, Africa Unite, Herman Medrano, e l’Improvisatore Volontario, tanto per citarne alcuni. Loro si autodefiniscono afro funk. E come definizione è azzeccata, ma la cosa più importante è che i Mannachi sono uno dei gruppi funk migliori d’Italia.
Richiedete il cd sul sito Mannachi

MANNACHI – pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Spain The blue moods of Spain

“The Blue Moods of Spain” debutto della band americana Spain viene ristampato con un’edizione ampiamente arricchita per il suo trentennale dalla Rhino Records.

Inner Light Nova

Inner Light Nova stanno costruendo un suono moderno e al contempo epico, strutturato, potente e melodico.