iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Magadog – Inna Di Town

I pescaresi MagaDog sono una band di new roots che si è fatta conoscere negli ultimi anni per il loro reggae internazionale e molto ballabile

Terzo singolo estratto dall’album che uscirà a gennaio. I pescaresi MagaDog sono una band di new roots che si è fatta conoscere negli ultimi anni per il loro reggae internazionale e molto ballabile.

Il loro album di debutto Maga Dog fu prodotto da Madaski nel 2008 per Bizzarri Records ed ottenne un buon riscontro. Da lì in poi i pescaresi hanno lavorato con molti musicisti sia reggae che non come Africa Unite Raphael e Lion D.
Il nuovo singolo è un pezzo in stile conscious roots con un bel tiro, cantato in inglese e rivolto ad una platea più ampia rispetto a quella attuale.
Infatti i nuovi testi saranno scritti in inglese per una maggiore diffusione. Continua il viaggio dei MagaDog, in attesa del nuovo album a gennaio 2016.

TRACKLIST
01. Inna Di Town

LINE-UP
Don Tino
Pietro Di Domizio
Claudio Bollini
Michelangelo Brandimarte
Emanuela Di Benedetto
Morena Pavone
Riccardo Cancellieri
Vincenzo il Vinz.

MAGADOG – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.