Lost Tapes – Let’s Get Lost

I Lost Tapes rappresentano una di quelle band pop rock che non smettono di uscirti dalla testa. Ottimo lavoro.

Lost Tapes – Let’s Get Lost

I Lost Tapes sono una band pop rock spagnola con grande carattere e personalitĂ  che riesce come ben poche band, ad avere un proprio segno distintivo.

Il loro album Let’s Get Lost è di gradevole ascolto e può benissimo rientrare in qualsiasi playlist si desideri, come quasi per accontentare tutti, ma senza perdere troppo il senso di ciò che si fa. Spesso e volentieri il genere potrebbe scadere nel banale ma la band spagnola sa il fatto suo e non riesce a spegnere l’entusiasmo iniziale di Mexican Flag che perdura per tutta la durata dell’album sino a Unexpected Acts, miglior traccia dell’album a mio avviso. La leggerezza del sound è un continuo susseguirsi di emozioni e spensieratezza, una carezza estiva sotto una grande palma al riparo dal sole. Ottimo lavoro, promossi a pieni voi!

TRACKLIST
1) Mexican Flag
2) Girls
3) Go for the round
4) Just let go
5) She’s over guitar
6) For real
7) Amanda & Grant
8) Going nowhere
9) Farewell to the views
10) Unexpected acts

LOST TAPES – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacitĂ  compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.