Lost Tapes – Let’s Get Lost

Lost Tapes – Let’s Get Lost

I Lost Tapes sono una band pop rock spagnola con grande carattere e personalitĂ  che riesce come ben poche band, ad avere un proprio segno distintivo.

Il loro album Let’s Get Lost è di gradevole ascolto e può benissimo rientrare in qualsiasi playlist si desideri, come quasi per accontentare tutti, ma senza perdere troppo il senso di ciò che si fa. Spesso e volentieri il genere potrebbe scadere nel banale ma la band spagnola sa il fatto suo e non riesce a spegnere l’entusiasmo iniziale di Mexican Flag che perdura per tutta la durata dell’album sino a Unexpected Acts, miglior traccia dell’album a mio avviso. La leggerezza del sound è un continuo susseguirsi di emozioni e spensieratezza, una carezza estiva sotto una grande palma al riparo dal sole. Ottimo lavoro, promossi a pieni voi!

TRACKLIST
1) Mexican Flag
2) Girls
3) Go for the round
4) Just let go
5) She’s over guitar
6) For real
7) Amanda & Grant
8) Going nowhere
9) Farewell to the views
10) Unexpected acts

LOST TAPES – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THE ROUTES – GET PAST GO! / LEAD LINED CLOUDS

Sta diventando una piacevole abitudine, quella di avere un appuntamento, almeno una volta l’anno, con l’arrivo di nuovo materiale registrato dai garage/psych rockers brit-giapponesi Routes. Del resto, il talento e la creativitĂ  non mancano al leader Chris Jack e soci: dopo un 2021 contrassegnato dalla

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.