Kitty And The Kowalskis – Chinese Democracy

Kitty And The Kowalskis – Chinese Democracy

Kitty And The Kowalskis - Chinese Democracy: Mentre I Guns’n’Roses lo annunciano da tempo immemorabile e non lo pubblicano, “ Chinese Democracy” viene alla luce, ma ...

Mentre I Guns’n’Roses lo annunciano da tempo immemorabile e non lo pubblicano, “ Chinese Democracy” viene alla luce, ma per mano di un’ altra band.Altri fini ed altre motivazioni sicuramente, così come altre canzoni.Kitty ed i suoi Kowalskis sono una punk rock band, sono i Ramones con voce femminile, sono i Queers con la gonna.Non inventano niente, canzoni da tre, massimo quattro accordi, batteria in quarti e cori nei ritornelli come se piovessero, ma i pezzi funzionano, e secondo me di sano e fottuto punk rock ce n’ è un gran bisogno, specie di questa specie, che fortunatamente preserva le connotazioni originarie del genere, ma che comunque riesce a non suonare stantia.Undici brani per un totale di meno di trenta primi di musica: non credo vada aggiunto altro.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.