Kenos – Nightrain To Samara

Kenos - Nightrain To Samara: Death metal direttamente sulla tua bella faccina dai Kenos, attivi fin dal 1999. “ Nightrain to Samara “ è un minicd che...

Kenos – Nightrain To Samara

Death metal direttamente sulla tua bella faccina dai Kenos, attivi fin dal 1999. “ Nightrain to Samara “ è un minicd che verrà distribuito solo per via digitale attraverso la sottoetichetta di My Kingdom Musi, Club Inferno.

4 pezzi che vanno via uno dietro l’altro, con tanta potenza, farciti fino al bordo di un death metal americaneggiante e con tanto, tanto groove. I Kenos son oun gruppo da persone con la mente aperta, le loro influenze partono dal metal a 360° gradi, per arrivare alla musica classica e sconfinare nell’elettronica., con un’attenzione particolare alla melodia, sempre ben presente. Certamente “ X – torsion “ rimane il loro capolavoro, ma “ Nightrain to Samara “ non è solo per i fans più duri, ma anche per chi si avvicinerà ad un gruppo che merita davvero tanto, e lo dimostra, anche se solo in 4 pezzi. Ma che pezzi.

waww.mykingdommusic.net

KENOS-NIGHTRAIN TO SAMARA

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.