iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Jonas First Date – Requiem To Rio

Jonas First Date - Requiem To Rio: (BAGANA RECORDS 2009) : band formata da Mike, già noto frontman dei savonesi Five O's e proprietario di un noto negozio ...

Jonas First Date – Requiem To Rio

(BAGANA RECORDS 2009) : band formata da Mike, già noto frontman dei savonesi Five O’s e proprietario di un noto negozio a Savona, e da Amee, cantante genovese di Danny’s Wednesday, si candidano a diventare la nuova sensazione del pop punk. Il loro è un suono molto pulito e preciso, molto radiofonico e americano, insomma quello che và di moda ora. Per ragazzini con la frangia, e simpatiche ragazzine benvestite che te la fanno odorare ma non la mollano, allora tu diventi un pò emo guardi friends e ti viene la lacrimuccia, e poi ti ammazzi di seghe.

Tutto questo, se si esclude friends e i capelli con le frange, succedeva pure a me, ma ascoltavo i Lagwagon e i Millencollin e altro, non i Jonas First Date. Troppo puliti e bellini, noiosi e molto molto paraculi, perchè la cover di “I kissed a girl” ( o come cazzo si chiama) è per vendere o per finire in heavy rotation alla radio. Non mi piacciono, perchè no me gusta come suonano e la loro attitudine, ma nel loro genere ci sanno sicuramente fare, e poi la produzione di Olly ( Shandon, The Fire) aggiunge molto. Per cui, ragazzi con le frange, ragazze con i tatuaggi fighi, trombate ascoltando questo disco, vi piacerà.

www.myspace.com/jonasfirstdate

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Merak - Sopho(s)more

Merak – Sopho(s)more

Esplora il secondo EP di Merak – Sopho(s)more e lasciati travolgere dalla loro musica new wave e psych grunge. Corrosiva e avvincente!

Blocco Nero – Cronache

A distanza di dieci anni dall’ultima apparizione discografica torna il Blocco Nero, una delle più interessanti avventure musicali degli ultimi anni. Il Blocco Nero tornano con “ Cronache” un disco che racchiude 8 canzoni che sono otto date importanti per la storia italiana e non

Morta Skuld – Creation undone

Morta Skuld: un disco che pareggia e forse supera le uscite migliori della loro gloriosa carriera, death metal senza compromessi alla carica sempre.