iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Johnnie Burton – Johnnie Burton

Johnnie Burton - Johnnie Burton: esordio autoprodotto per Johnnie Burton da Hollywood, che propone un pop rock molto americano.La sua voce è grintosa, la...

esordio autoprodotto per Johnnie Burton da Hollywood, che propone un pop rock molto americano.La sua voce è grintosa, la produzione ottima, le chitarre girano, i ritornelli a posto. La ragazza sta tentando di trovare un posto nell’affolatissimo music bizness, ma ha le carte in regola. Personalmente non gradisco questo pop rock mieloso, ma negli States va per la maggiore. Quindi per chi apprezza la materia è sicuramente un cd da sentire, o forse la sentirete presto in tv o alla radio, poichè difficilmente le majors si lasceranno scappare questa probabile macchina da soldi, Per esempiouna ballata come “Red rubber ball” è al livello di quello che gira su Mtv o alle radio commercali. Comunque Johnnie è bella, ha un’ottima voce, le pose rocker, ne risentirete parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!