iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Johnnie Burton – Johnnie Burton

Johnnie Burton - Johnnie Burton: esordio autoprodotto per Johnnie Burton da Hollywood, che propone un pop rock molto americano.La sua voce è grintosa, la...

Johnnie Burton – Johnnie Burton

esordio autoprodotto per Johnnie Burton da Hollywood, che propone un pop rock molto americano.La sua voce è grintosa, la produzione ottima, le chitarre girano, i ritornelli a posto. La ragazza sta tentando di trovare un posto nell’affolatissimo music bizness, ma ha le carte in regola. Personalmente non gradisco questo pop rock mieloso, ma negli States va per la maggiore. Quindi per chi apprezza la materia è sicuramente un cd da sentire, o forse la sentirete presto in tv o alla radio, poichè difficilmente le majors si lasceranno scappare questa probabile macchina da soldi, Per esempiouna ballata come “Red rubber ball” è al livello di quello che gira su Mtv o alle radio commercali. Comunque Johnnie è bella, ha un’ottima voce, le pose rocker, ne risentirete parlare.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.