Jig-Ai – Rising Sun Carnage

Jig-Ai – Rising Sun Carnage

Impressionante la forza cacofonica di questi Jig-Ai, provenienti dalla Repubblica Ceca, devastante realtà grindcore che, dal 2006 terrorizza e violenta da par suo il metal estremo portandolo a livelli di inumana attitudine.

Prendendo spunto dalla terra del sol levante, i tre Samurai delll’est europeo licenziano il primo massacro nel 2006 con l’esordio omonimo seguito, due anni dopo, da “Katana Orgy”, esplosivo full-length che porta agli onori il primordiale grindcore dei Napalm Death contaminandolo con il bestiale brutal death americano ovvero, un candelotto di dinamite fatto esplodere nei nostri padiglioni auricolari come fuochi d’artificio in una festa patronale.
Ritmi parossistici e tipiche cadenze brutal fanno di Rising Sun Carnage un must del genere, ricamato da bombardamenti hardcore tipici della vecchia scuola grindcore.
Il combo di Praga, come nella buona tradizione del genere, spara bordate dalla durata minima ma dall’impatto devastante, continuando imperterrito senza la minima concessione a forme di estreme sonorità moderniste, andando ad infierire su di noi senza pietà con un songwriting scarno ed essenziale ma dai forti connotati Napalm Death, contornandolo di rallentamenti di scuola classic death ed accelerazioni hardcore che amplificano il già potentissimo e distruttivo approccio che il trio conferisce alla propria musica.
Il growl apocalittico del bravissimo chitarrista Brain, inserito nelle strutture ritmiche della coppia di composta da Buraak al basso e Kaspy, alle prese con un drumkit che non ne vuole sapere di rompersi benché sia messo a repentaglio da questo terminator delle pelli.
Validissimo e convincente, Rising Sun Carnage farà saltare dalla poltrona più di un fan dell’estremismo sonoro, perpetuando la tradizione che fa del grind/death uno dei cardine del metal estremo.
Da avere.

Tracklist:
1. Koi Throat Fuck
2. Ikebana Body Parts
3. Sumo Sex Instructor
4. Menstrual Tea Relax
5. Ten Seconds in a Cunthole
6. Rest in Piss
7. Drowned in Budvar
8. Human Tofu
9. Rising Sun Carnage
10. Shitcuntsen
11. N.G.S.I.T.S.B
12. Yan Zing Butchery
13. Ass I Jakta
14. Detestation
15. Koza Kura
16. Hard Cock Cafe
17. Tantou Kimono
18. Natural Tits Mafia
19. March of Jig-ai
20. Rice Bombing
21. Animal Revenge
22. Ejaculation Complete

Line-up:
Buraak – Bass
Brain – Guitars, Vocals
Kaspy – Drums

JIG-AI – Facebook

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.