J – One – G.o.s.a.

Il ragazzo è bravo, rappa in una maniera davvero inusuale e le produzioni di Unother sono di alto livello

J – One – G.o.s.a.

Torna J-One uno dei rapper italiani più interessanti degli ultimi anni.

Il ragazzo è davvero bravo e rappa in una maniera davvero inusuale e le produzioni di Unother sono di alto livello, un vero valore aggiunto. InnanzituttoJ-One ha testi interessanti e non la solita autoreferenzialità che è tanto in voga attualmente nel panorama italiano.
Tra liriche e beats l’ep ha un gusto davvero speciale, un qualcosa di diverso che porta l’ascoltatore in un suono caldo e molto piacevole. J-One rappa ad un livello diverso, molto più in alto rispetto alla media, e si sente che ha fatto molti ascolti ed esperienze.
Con questa produzione la Non Quadra Label si conferma etichetta di qualità , poche uscite ma tutte ottime, e non è poco per un settore musicale inflazionato dalle pessime pubblicazioni. J-One per quanto non voglia essere paradigmatico mette le cose in chiaro e fa capire che si può fare un ottimo rap con passione e grande competenza, senza sparare cazzate immonde, inventandosi uno stile proprio e di gran valore.

TRACKLIST
1. Tra Le Mani
2. G.O.S.A.
3. Ci Proverò
4. Fermo
5. This – A -Strati

LINE-UP
J -One : Rap
Unother : Beats

J-ONE – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano